VALORI

Costruire non vuol dire solo edificare secondo la destinazione d'uso, ma prima ancora rispettare delle regole precise che il Gruppo De Bartolomeo ha deciso di porre come base imprescindibile del proprio operato.

Qualità, rispetto per l'ambiente e affidabilità rappresentano i cardini su cui si fonda la metodologia di lavoro di tutto il gruppo.

Realizzare un immobile per il Gruppo De Bartolomeo significa costruire un'opera a regola d'arte restituendo al committente un investimento di valore che resti nel tempo. Per questo da sempre il gruppo dedica grande attenzione alla qualità rispondendo a un sistema certificativo integrato di qualità e sicurezza in conformità alle norme UNI EN ISO 9001:2008.

L'importanza delle politiche ambientali e la richiesta crescente di maggiori garanzie di estetica, funzionalità ed eco-sostenibilità hanno reso fondamentale l'adozione delle normative vigenti in materia di tutela dell'integrità del paesaggio e della salute dell'ambiente. La certificazione UNI EN ISO 14001 rappresenta una scelta prima ancora che una necessità.

Chi sceglie il Gruppo de Bartolomeo ha la certezza che ogni progetto verrà eseguito nei tempi stabiliti, secondo le modalità prescritte e nel pieno rispetto della legislazione del settore. L'affidabilità è un requisito determinante che spinge i nostri clienti ad affidarsi al nostro operato.

La politica per la qualità e l'ambiente >

 

Il gruppo De Bartolomeo si è anche uniformato alla normativa sulla responsabilità amministrativa (D.Lgs. 231/2001) e la società Debar Costruzioni in data 29 maggio 2014 ha adottato un apposito modello di organizzazione, gestione e controllo.

Il codice etico >         Il modello di organizzazione >  Allegati al modello di organizzazione >