RESIDENCE PARCO GENTILE SRL è una società del gruppo che si occupa della realizzazione di un nuovo complesso residenziale finanziato dal Fondo Esperia. Il progetto prevede la realizzazione di 230 appartamenti destinati al social housing nel quartiere Santo Spirito, situato a nord del centro di Bari, con un mix abitativo che comprende locazione a canone calmierato, affitto con riscatto e vendita convenzionata. Tutti gli appartamenti, dotati di spazi esterni, box e posti auto per i residenti e per gli ospiti, saranno realizzati in classe energetica A, prevedendo anche l'impiego di pannelli fotovoltaici per la riduzione dei consumi energetici condominiali. All'interno del comprensorio verranno realizzati spazi sociali aperti anche alla cittadinanza, incrementando la dotazione di servizi del quartiere e l'offerta di spazi di comunità per favorire l'aggregazione tra residenti.
Parte integrante del progetto sono le opere di urbanizzazione secondaria, oggetto di appalto, che mirano a creare dei percorsi naturalistici all’interno dei cinque “Parchi Agricoli” dotati di spazi gioco per bambini, piste ciclopedonali, aree fitness, parcheggi e verde pubblico.
BANDO DI GARA – PROCEDURA APERTA – CODICE CIG: 7409710E1D – CODICE CUP C99G16002480007. OGGETTO DELL’APPALTO: Realizzazione delle Opere di Urbanizzazione secondaria afferenti il Piano di Lottizzazione n. 139 denominato Parco Gentile.
Per qualsiasi informazione in merito alla gara d’appalto, inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Scarica gli allegati:
Comunicazioni ufficiali:
Convocazione O.E. seconda seduta di gara
Convocazione O.E. apertura buste